Blog satirico di antropologia politica


28 Aprile 2023

La sostituzione etnica

Le donne Europee e in particolare quelle Italiane sono sempre meno feconde. Con una media di 1,25 figli a testa diventano madri non prima dei 30 anni, mentre alcuni paesi africani hanno una media di oltre 7 figli per donna. La popolazione italiana conta attualmente 59 milioni di individui. Se il trend demografico non cambia drasticamente, avremo un calo entro i prossimi 50 anni, di ben 20 milioni di abitanti autoctoni.

Ecco, che con pochi numeri, l'Istituto statistico Italiano spiega perché la sostituzione etnica sarà un processo irrevocabile. Io amo la statistica perché è il modo migliore di leggere il mondo oltre la propaganda. Con delle politiche a sostegno delle famiglie, che peraltro in Italia sono completamente assenti, si potrebbe frenare il fenomeno di decrescita solo in minima parte. Quello della natività è un falso problema. E vero che le nascite con il benessere diminuiscono in tutte le nazioni industrializzate, ma è altrettanto vero che a livello globale assistiamo a una crescita della popolazione esplosiva e assolutamente insostenibile.
"Donne italiane, fate più figli. In questo modo non serviranno più gli immigranti per la raccolta dei pomodori." è questo l'appello del governo italiano nella primavera 2023. La primaria forza dei nostri politici è la propaganda che si ispira a antiche tradizioni. Ecco qui allora delle ricette per incentivare le nascite.
Per prima vieterei tutti gli anticoncezionali come pillole e preservativi, insieme al divieto assoluto di abortire. Qualcheduna rimarrà pure incinta. Propongo inoltre di incentivare lo stupro libero. Stuprare per procreare sarà considerato un delitto d'onore. Infine anche i governanti dovrebbero dare un buon esempio. La nostra Premier per esempio è ancora giovane e nei prossimi 5 anni di governo potrebbe generare tranquillamente un figlio all'anno e con qualche aiuto ormonale anche molti di più. Per la propaganda del regime sarebbe un successo enorme e finalmente lei si potrebbe realizzare così come si è sempre proposta, madre e difensore della razza romana. La comunità ne approfitterebbe inoltre perché lei sarebbe impegnata più con la prole e avrebbe meno tempo a diffondere teorie da suprematista bianca.

Partiamo da Zero

Edizione n° 5

100 brevi racconti esplosivi, illustrati con 300 acquarelli su 196 pagine;
la più ampia raccolta di disegni satirici su tematiche ambientali.

Ti piacciono gli articoli del blog?

Allora iscriviti per ricevere i prossimi direttamente nella tua casella di posta (circa uno alla settimana).

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Norbert Niessen illustrated stories